CONTRIBUTI

Contributi per la partecipazione a ESTIV 2012

Celltox assegna 2 contributi per i soci under 32 che intendono partecipare al congresso ESTIV 2012

Contributo per partecipazione a ESTIV 2012

CellTox assegna 2 contributi di 1000€ cadauno a rimborso spese per la partecipazione all’International Conference of the European Society of Toxicology In Vtro (ESTIV 2012).

I contributi sono destinati a ricercatori in discipline scientifiche, in regola con l’iscrizione all’Associazione per l’anno 2012,che non abbiano superato il 32° anno di età alla data di scadenza del presente bando e il cui un contributo scientifico (abstract) sia stato accettato dal comitato scientifico di ESTIV.

Le domande, in carta libera ed in formato elettronico devono contenere l’indicazione della residenza, la data e il luogodi nascita, il codice fiscale del richiedente e pervenire alla Segreteria di CELLTOX (info@celltox.it) entro il 05 Luglio 2012 corredate dai seguenti documenti:

  1. un breve curriculum vitae del candidato con elenco delle pubblicazioni;
  2. conferma accettazione dell’abstract da parte di ESTIV delcontributo scientifico;

Qualunque domanda ricevuta oltre i termini stabiliti non verrà valutata.

La commissione giudicatrice per l’assegnazione dei contributi stilerà una graduatoria tra i candidati e comunicherà i risultati agli assegnatari entro il 20 Luglio 2012.
L’erogazione del contributo sarà subordinata alla presentazione della LETTERA DI ACCETTAZIONE DELL’ABSTRACT e della DOCUMENTAZIONE DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO.

Referente: La Segreteria info@celltox.it

Previous post

Nanomateriali e Salute 2012

Next post

PRACTICAL TRAINING COURSE ON INTEGRATED FLUIDIC MODELS FOR IN-VITRO TESTING

Andrea Timpone

Andrea Timpone