COMUNICAZIONI AI SOCICONVEGNI

Giornata di Studio 2020 “Tossicologia in vitro: strategie innovative per la sicurezza alimentare e ambientale” – Live webinar 27 Maggio 2020

Il Direttivo di CellTox  è lieto di annunciarvi la Giornata di Studio 2020“Tossicologia in vitro: strategie innovative per la sicurezza alimentare e ambientale” che si terrà mercoledì 27 maggio 2020.
In ottemperanza alle direttive nazionali per limitare la diffusione del coronavirus, la giornata di studio si terrà in modalità webinar previa iscrizione.

Sono disponibili 200 posti. Iscrizioni tramite mail a eventi.celltox@gmail.com.

Le indicazioni sulle modalità di accesso al webinar saranno inviate nei giorni precedenti alla Giornata di Studio ai soli utenti iscritti.

Nel pomeriggio della stessa giornata si terrà anche la assemblea annuale dei soci della Associazione. L’accesso alla assemblea è riservato ai soli soci regolarmente iscritti per l’anno 2020.
Come per il link al webinare, anche l’accesso alla assemblea verrà comunicato nei giorni precedenti alla Giornata di Studio.

pasquacelltox
Previous post

Buona Pasqua da CellTox

MIVO webinar React4life
Next post

Webinar "3D human tissues and fluid-dynamic Multi-In Vitro Organ-MIVO device for in vitro testing" di React4Life - 19 maggio 2020

Susanna Alloisio

Susanna Alloisio