CONTRIBUTI

Contributi per il Corso teorico pratico colture cellulari in tossicologia: tecniche di base

Celltox assegna 2 contributi per i soci under 40 che intendono partecipare al Corso teorico pratico sulle techinche di base delle colture cellulari in tossicologia.

Bando

I contributi, per un ammontare massimo, di 350€ ciascuno comprendono: l’ iscrizione gratuita al corso e un rimborso forfettario per viaggio/soggiorno per un ammontare massimo di 150€ (spese documentate).

Potranno richiedere il contributo i soci CELLTOX che non abbiano superato il 40° anno di età alla data di scadenza del presente bando e che siano in regola con l’ iscrizione all’Associazione per l’anno 2009.

Le domande, in carta libera ed in formato elettronico, dovranno contenere l’indicazione della residenza, la data e il luogo di nascita, il codice fiscale del richiedente, e pervenire alla presidenza di CELLTOX (Dr.ssa Isabella De Angelis, Dip. Ambiente e connessa Prevenzione Primaria, Viale Regina Elena 299, 00161 Roma; mail: isabella.deangelis@iss.it) entro il 20 maggio 2009; dovranno inoltre essere  corredate da un breve curriculum vitae del candidato con elenco delle pubblicazioni.

Qualunque domanda ricevuta oltre i termini stabiliti non verrà valutata. La commissione giudicatrice per l’assegnazione dei contributi stilerà una graduatoria di merito tra i candidati e comunicherà i risultati agli assegnatari entro il 30 maggio 2009.

Referente: Segreteria celltox info@celltox.it

Previous post

CORSO TEORICO PRATICO COLTURE CELLULARI IN TOSSICOLOGIA: TECNICHE DI BASE

Next post

COLTURE CELLULARI IN TOSSICOLOGIA: STATO DELL’ARTE E NUOVE PROSPETTIVE

Andrea Timpone

Andrea Timpone