COMUNICAZIONI AI SOCI

Convocazione Assemblea Annuale

Cari Soci,
come precedentemente annunciato, Vi confermiamo che l’Assemblea Annuale della Associazione si svolgerà a Roma, il 30 agosto 2009 alle ore 18 (in seconda convocazione) all’ Hotel Cavalieri Hilton, subito dopo il Simposio organizzato in collaborazione con ESTIV nell’ambito del 7th World Congress on Alternatives & Use in the Life Sciences.

Programma dell’Assemblea

Nel corso dell’Assemblea, verranno sottoposte all’approvazione dei Soci alcune modifiche allo Statuto, in massima parte volte a renderlo conforme a quanto richiesto dal dlgs 460/97. Dai primi di agosto sarà possibile prendere visione delle modifiche statutarie proposte nell’area riservata del sitodell’Associazione.
Data l’importanza degli argomenti in discussione, si prega pertanto tutti i Soci di partecipare all’Assemblea e, qualora impossibilitati, di affidare la propria rappresentanza ad un altro Socio, compilando e firmando il modulo di delega.
Le deleghe, firmate in originale, possono essere anche inviate per posta alla Segreteria dell’Associazione:

Dr Simonetta Gemma Dip. Ambiente e Prevenzione Primaria, Istituto Superiore di Sanità Viale Regina Elena, 299 00161 Roma

Si ricorda che potranno partecipare all’Assemblea tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2009 e che ogni socio non potrà essere portatore di più di due deleghe.

Referente: La Segreteria info@celltox.it

Previous post

Assegnati i contributi per la partecipazione al: Corso TeoricoPratico Colture cellulari in tossicologia

Next post

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

Andrea Timpone

Andrea Timpone