CONTRIBUTI

Contributo CellTox per partecipazione a ESTIV 2014

CellTox assegna 2 contributi di 1000€ cadauno a rimborso spese per la partecipazione al 18th International Congress on in vitro Toxicology (ESTIV 2014).
I contributi sono destinati a ricercatori in discipline scientifiche, in regola con l’iscrizione all’Associazione per l’anno 2014, che non abbiano superato il 32° anno di età alla data di scadenza del presente bando e il cui un contributo scientifico (abstract) sia stato accettato dal comitato scientifico di ESTIV.
Le domande, in carta libera ed in formato elettronico devono contenere l’indicazione della residenza, la data e il luogo di nascita, il codice fiscale del richiedente e pervenire alla Segreteria di CELLTOX (info@celltox.it) entro il 01 Aprile 2014 corredate dai seguenti documenti:
a) un breve curriculum vitae del candidato
b) conferma accettazione dell’abstract da parte di ESTIV
Qualunque domanda ricevuta oltre i termini stabiliti non verrà valutata.
La commissione giudicatrice per l’assegnazione dei contributi stilerà una graduatoria tra i candidati e comunicherà i risultati agli assegnatari entro il 20 Aprile 2014.
L’erogazione del contributo sarà subordinata alla presentazione della LETTERA DI ACCETTAZIONE DELL’ABSTRACT e della DOCUMENTAZIONE DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO.

Referente: Dr. Jan van der Valk – President Local Organising Committee ESTIV2014 j.vandervalk@uu.nl

Previous post

Sanofi - Istitut Pasteur Awards 2013

Next post

EUSAAT 2013 congress

Andrea Timpone